Samsung Galaxy J2 (2018) disponibile in Italia

Samsung Galaxy J2 in versione 2018 è disponibile in Italia per tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone le cui caratteristiche già dall’inizio apparivano piuttosto interessanti. Il nuovo smartphone può essere acquistato anche grazie ad un’offerta apposita di Mediaworld.
Samsung Galaxy J2 2018

Samsung Galaxy J2 (2018) può essere acquistato infatti a 169 euro nei centri commerciali Mediaworld. Alcuni ritengono che le specifiche tecniche di questo nuovo device non siano particolarmente da sottolineare, eppure dobbiamo ammettere che potrebbe essere un prodotto tecnologico ideale per chi non vuole avere a che fare con molti fronzoli e per chi bada soltanto all’essenziale.

Lo smartphone ha infatti un design che si contraddistingue potremmo dire per un “fuori tendenza”. Non ci sono cornici ridotte e ha soltanto una fotocamera posteriore.

Lo schermo è in rapporto 16:9 ed ha una risoluzione da 540 x 960 pixel. Già da tempo era atteso il suo arrivo sul mercato, perché molto probabilmente si sentiva il bisogno di un dispositivo economico che potesse andare incontro alle esigenze anche di chi non vuole o non può spendere troppo.

Samsung Galaxy J2 (2018) mette a disposizione un processore Snapdragon 425, 1,5 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione interna. Ha un sistema operativo Android in versione Nougat 7.1.1 ed è dotato di una batteria da 2600 mAh.

Insomma, se cercate un top di gamma, sicuramente non potrebbe fare al caso vostro. Ma se siete interessati ad uno smartphone economico dalle caratteristiche di base, potete benissimo rivolgervi all’acquisto di questo prodotto, anche approfittando del prezzo che l’offerta Mediaworld mette a disposizione in tutti i negozi della grande distribuzione.