Per la serie Samsung Galaxy si annunciano novità da non perdere. È stata direttamente l’azienda a comunicare che entro breve tempo saranno rese ufficiali delle notizie molto interessanti.
samsung galaxy s10

In realtà non ci sono stati chiarimenti molto precisi, visto che le comunicazioni sono state volutamente mantenute nel mistero. Si sa soltanto che entro pochi giorni sarà pubblicato un video anteprima, che dovrebbe mostrare un nuovo prodotto tecnologico che si aggiunge alla serie Samsung Galaxy.

È stata la divisione olandese dell’azienda a rendere conto di queste comunicazioni, destando parecchia curiosità in tutti gli utenti che sono interessati a seguire gli sviluppi di Samsung nell’ambito del mercato del mobile. Anche la concorrenza si è dichiarata piuttosto interessata a sapere quali saranno queste novità che Samsung vuole presentare.

Non tutti sono d’accordo sul fatto che l’oggetto del video anteprima sarà il Galaxy Note 9. Infatti è stato specificato che il video anteprima sarà disponibile prima del 9 agosto, data per cui è prevista la presentazione di Samsung Galaxy Note 9.

Il video dovrebbe riguardare un nuovo dispositivo, di cui probabilmente ancora non abbiamo avuto notizie. È davvero sorprendente la strategia che l’azienda sta portando avanti per coinvolgere un numero sempre maggiore di possibili clienti.

Il video verrà pubblicato alle ore 17 dell’1 agosto sul sito ufficiale di Samsung. Molto probabilmente non sarà disponibile soltanto in Olanda, ma anche gli utenti di tutto il resto del mondo potranno vederlo. Intanto si fanno sempre più serrate le ipotesi sul nuovo prodotto, per il quale alcuni pensano anche al nuovo Tab S4.