Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Tutti coloro che aspettavano il lancio del Samsung Galaxy Fold avranno di che parlare: il produttore ha infatti deciso di rinviare. Una decisione che Samsung ha preso perché, da ciò che sembra, ci sarebbero dei problemi con questo smartphone pieghevole che tutti stanno attendendo.

Samsung Galaxy Fold foto

È vero che la nuova generazione del mobile sta puntando su prodotti di questo genere, ma gli smartphone pieghevoli, che dimostra il Samsung Galaxy Fold, potrebbero presentare ancora dei problemi.

Si sarebbero verificati in questi giorni delle anomale rotture dello schermo. Proprio per questo l’azienda produttrice ha voluto rinviare il lancio del Galaxy Fold, per prendere in carico la questione. In realtà Samsung dovrà affrontare parecchie questioni.

Alcuni hanno segnalato la facilità con cui la polvere e lo sporco farebbero ingresso sotto il display. Altri hanno messo in evidenza come tragga in inganno quella che sarebbe una pellicola protettiva del display.

Apparentemente sembrerebbe che quest’ultima dovrebbe essere tolta. In realtà la sua mancanza determinerebbe una perdita della rigidità strutturale che è in grado di mettere a rischio lo stesso schermo.

Il Samsung Galaxy Fold doveva essere messo in commercio negli Stati Uniti il 26 aprile e poi il 3 maggio sarebbe arrivato anche in Italia. Adesso invece tutto sembrerebbe essere rinviato a data da destinarsi. La stessa Samsung ha fatto sapere che intende effettuare dei test per comprendere di che natura siano veramente i problemi messi in evidenza e nel caso per risolverli adeguatamente.

Adesso siamo in attesa di sapere la prossima data ufficiale dell’arrivo dello smartphone pieghevole.