Cosa sappiamo sul Samsung Galaxy A9s? Con molta probabilità il nuovo smartphone di Samsung appartenente alla famiglia dei Galaxy potrebbe essere svelato nella giornata di giovedì 11 ottobre. Non sappiamo ancora con certezza in realtà il giorno della presentazione ufficiale, ma diverse indiscrezioni insistono proprio su questa data.

Samsung Galaxy A9s fotocamere

Alla vigilia di un possibile annuncio ufficiale del Samsung Galaxy A9s spuntano nuovi dettagli direttamente dalla rete sulla configurazione particolare che questo smartphone potrebbe avere dal punto di vista della fotocamera. Si parla nello specifico di una quadrupla fotocamera nella parte posteriore del dispositivo.

Ogni sensore presente nella configurazione dovrebbe avere un compito ben specifico, secondo uno schema che è stato pubblicato da Evan Blass sul suo account Twitter.

Si parla nello specifico di una fotocamera grandangolare, con sensore da 8 megapixel e un’apertura f/2.4, di una fotocamera con zoom 2X da 10 megapixel, di una fotocamera da 24 megapixel con apertura f/1.7 e di una quarta fotocamera dedicata alla profondità, da 5 megapixel, con Live Focus.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche di Samsung Galaxy A9s, si parla di uno schermo da 6,3 pollici Full HD+ con Infiniti Display e un fattore di forma 18,5:9, basato su una tecnologia Super AMOLED.

Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 660. Lo smartphone offrirebbe una configurazione di memoria RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB espandibile. La batteria dovrebbe essere da 3720 mAh. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo.

Attendiamo quindi la presentazione ufficiale del dispositivo, che non dovrebbe tardare ad arrivare, anche per saperne di più sull’originale configurazione delle fotocamere posteriori.