Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Volete saperne di più su Samsung Galaxy A91? La vostra curiosità sicuramente potrà essere accontentata dai render diffusi da OnLeaks, che ci fanno vedere alcune caratteristiche principali soprattutto per quanto riguarda l’aspetto estetico di questo nuovo smartphone che è tutt’ora in lavorazione.

Galaxy A91

In effetti possiamo dire che su Samsung Galaxy A91 non ci sono state molte fughe di informazioni. Per esempio molti utenti sono interessati a saperne di più sulle sue specifiche tecniche. Fino ad adesso però l’azienda produttrice ha mantenuto il segreto anche da questo punto di vista.

Insomma possiamo dire che non c’è stato un susseguirsi di rumors molto intenso, anche se qualcosa si è saputo anche per via indiretta. Adesso grazie ai nuovi render possiamo saperne di più.

In particolare si tratta di un video render che è ottenuto da quelli tipici che vengono messi a punto a partire dai sistemi CAD. Dal render si può vedere benissimo che ci sono degli elementi molto caratteristici che caratterizzeranno il nuovo device.

Nel dettaglio si rintracciano delle somiglianze con Galaxy Note 10, soprattutto a livello estetico dal punto di vista frontale. Il nuovo smartphone avrà uno spazio libero da cornici invadenti e sarà caratterizzato probabilmente da un foro centrale creato per contenere appositamente la fotocamera.

A livello posteriore dovremmo trovare almeno tre sensori, ma forse se ne aggiungerà anche un quarto. Il comparto fotografico si presenta piuttosto interessante, anche perché è probabile che l’azienda utilizzi per lo zoom un obiettivo a periscopio. Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali, sappiamo che potrebbe essere posizionato sotto lo schermo.