Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono ancora molte le perplessità che permangono intorno alle caratteristiche che potrebbe avere il Samsung Galaxy A90. Molti utenti vorrebbero saperne di più, anche perché questo smartphone è uno dei più attesi del momento. Adesso forse disponiamo di qualche dettaglio che ci può essere molto utile, perché un video concept mostrerebbe proprio quello che potrebbe essere il funzionamento della fotocamera rotante di cui Samsung Galaxy A90 potrebbe essere dotato.

Samsung Galaxy A90 foto

La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy A90 è prevista per il prossimo 10 aprile. In effetti ci attendiamo parecchie sorprese proprio in occasione dell’evento. Il Samsung Galaxy A90 sarà dotato di un meccanismo scorrevole? Non lo possiamo affermare con sicurezza, ma, se questo fosse presente, sarebbe una caratteristica davvero particolare: un funzionamento scorrevole per lasciare spazio ai sensori fotografici che sarebbero posizionati dietro lo schermo.

La fotocamera nel dettaglio, proprio grazie alle sue caratteristiche rotanti, servirebbe sia come fotocamera panoramica che come sensore per scattare i selfie. È logico che il produttore sta molto puntando su questo device e sappiamo già che Samsung avrebbe l’obiettivo di dotarlo di un comparto fotografico di alta qualità.

Questo ci fa pensare che anche il comparto software dovrebbe essere ottimo, proprio per riuscire a supportare sensori di questo tipo. Al momento non ne possiamo sapere di più, perché anche il video concept che è stato postato su YouTube non è un video ufficiale della casa di produzione.

Quindi non ci resta che aspettare qualche altro giorno per avere informazioni più precise e per vedere concretamente quali caratteristiche tecniche ed estetiche presenterà il Samsung Galaxy A90.