Samsung Galaxy A8s potrebbe arrivare nel prossimo mese di gennaio. Quindi Samsung si prepara ad iniziare davvero bene il prossimo anno. In effetti il 2019 dovrebbe essere davvero ricco di sorprese per ciò che riguarda i nuovi prodotti che interesseranno il campo del mobile. Anche Samsung Galaxy A8s si annovera tra questi prodotti innovativi molto attesi dagli utenti.

Galaxy A8s

Proprio per la grande attesa, stanno circolando in rete diverse ipotesi e ci sono delle indiscrezioni molto interessanti per ciò che concerne le specifiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy A8s.

Samsung Galaxy A8s avrebbe uno schermo da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+. Nella parte alta frontale ci sarebbe un apposito spazio, all’interno del quale si troverebbe una fotocamera da 24 megapixel. Ma le attese per Samsung Galaxy A8s sono davvero tante, anche perché già da molti il nuovo smartphone è stato annunciato come il primo prodotto di questo tipo realizzato dall’azienda sudcoreana ad utilizzare lo schermo Infinity-O.

Da parte di Samsung non sono arrivate dichiarazioni ufficiali, nemmeno sul periodo in cui il nuovo smartphone sarà presentato ufficialmente. Tuttavia, poiché molte fonti insistono su queste indiscrezioni che riguardano le specifiche tecniche, è chiaro che la data di lancio si avvicina.

Samsung Galaxy A8s dovrebbe avere un processore Snapdragon 710 e mettere a disposizione degli utenti 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3400 mAh. Nella parte posteriore ci sarebbe una tripla fotocamera. Attendiamo conferma anche per sapere quali saranno i mercati di riferimento, oltre naturalmente a quello che verte sulla Cina.