Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È una giornata molto interessante dal punto di vista delle presentazioni ufficiali. Samsung ha presentato infatti dei nuovi smartphone che promettono davvero bene, a partire dal Galaxy A10 e dal Galaxy A20e. Sono già disponibili in Italia inoltre il Galaxy A40 e il Galaxy A50.

Samsung Galaxy A80 specifiche

Uno smartphone sul quale ci vogliamo soffermare però è il Samsung Galaxy A80, che presenta delle caratteristiche veramente sorprendenti, che vanno al di là delle peculiarità di alcuni device di ultima generazione attualmente disponibili sul mercato.

Il Samsung Galaxy A80 si concentra infatti su un comparto fotografico veramente particolare, costituito da una fotocamera tripla rotante. Non sono presenti notch o fori sul display, ma c’è un meccanismo molto originale che consente di far ruotare la camera posteriore con 3 sensori per fare in modo che sia anche frontale.

Tutto questo avviene in maniera automatica, con un apposito comando direttamente dall’applicazione fotocamera del dispositivo tecnologico.

Tra le altre specifiche tecniche di Samsung Galaxy A80 ricordiamo ad esempio il display da 6,7 pollici Full HD+ Super AMOLED, il processore octa core, la memoria RAM da 8 GB e la memoria interna da 128 GB.

La batteria è da 3.700 mAh con ricarica rapida. Il device ha un lettore delle impronte digitali posizionato sotto lo schermo e inoltre un sistema operativo Android 9 Pie. Per quanto riguarda la disponibilità del Samsung Galaxy A80, dobbiamo dire che il prodotto sarà in vendita a partire dal prossimo mese di giugno nel nostro Paese.

Le colorazioni disponibili saranno tre: Ghost White, Angel Gold e Phantom Black. Il prezzo sarà di 679 euro.