Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Abbiamo avuto la possibilità di vedere Samsung Galaxy A71 in una serie di nuovi concept che ci dicono davvero molto sulle caratteristiche che avrà questo smartphone. I concept in questione sono trapelati online e sono stati realizzati in base ad una serie di indiscrezioni che da sempre si susseguono su questo nuovo modello dell’azienda, uno dei colossi nell’ambito della produzione di modelli dedicati al mobile.

Samsung Galaxy A71 render

Sicuramente, come si può vedere dai concept, il nuovo Samsung Galaxy A71 è un modello molto interessante. Soprattutto quello che colpisce è il comparto fotografico di questo device. Infatti si tratta di qualcosa di veramente eccezionale, visto che il comparto fotografico di Samsung Galaxy A71 è composto da quattro sensori.

L’azienda promette delle prestazioni da non sottovalutare, per quanto riguarda la realizzazione della qualità delle foto che si possono ottenere grazie a questi sensori fotografici, di cui il dispositivo sarebbe dotato.

Ma non soltanto il comparto fotografico colpisce di questo nuovo device, visto che dai concept vengono fuori delle altre caratteristiche assolutamente molto interessanti. Per esempio il Galaxy A71 avrebbe un lettore di impronte digitali alloggiato sotto lo schermo AMOLED.

Sappiamo inoltre che il display potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un foro posizionato in posizione centrale in alto, all’interno del quale sarebbe collocata la fotocamera anteriore. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 675 e il nuovo smartphone avrebbe una memoria RAM da 8 GB.

La scheda tecnica sarà precisamente quella di un dispositivo di fascia media, comparto sul quale Samsung ultimamente sta puntando particolarmente, per conquistare un settore che ha molto da rivelare.