È stato presentato in India Samsung Galaxy A70s. Si tratta di uno smartphone molto particolare, che è dedicato soprattutto a quegli utenti che sono appassionati di fotografia. L’azienda produttrice ha puntato molto su questo aspetto e ha fatto un buon lavoro per dotare questo device di tutte quelle caratteristiche fondamentali per soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi utenti che utilizzano il loro dispositivo per scattare le foto.

Samsung Galaxy A70s render

Infatti non possiamo ignorare da questo punto di vista l’importante sensore di cui Samsung Galaxy A70s è stato dotato. Si tratta di una fotocamera principale da 64 MP. È la prima volta che per uno smartphone viene utilizzato un sensore di questo tipo e l’obiettivo è proprio quello di rispondere alla possibilità di effettuare degli scatti perfetti.

Tutto questo è possibile anche grazie all’uso dell’intelligenza artificiale, che permette di utilizzare delle funzionalità significative per ottenere fotografie di grande qualità. Proprio grazie all’intelligenza artificiale l’utente può ottimizzare diversi parametri per inquadrare meglio la scena e ottenere scatti di grande qualità.

Ma tutte le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A70s si distinguono, facendo di questo smartphone un vero e proprio top di gamma. Lo smartphone in questione ha uno schermo Super AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici con 1080 x 2400 pixel di risoluzione.

Presenta un notch a forma di U, è dotato di un processore Snapdragon e mette a disposizione, a seconda del modello scelto, 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di storage. La memoria interna si può espandere fino a 512 GB tramite apposite micro SD. È dotato di tripla fotocamera posteriore e di una fotocamera frontale da 32 MP.