Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È diventato ufficiale finalmente lo smartphone Samsung Galaxy A70. La presentazione vera e propria con il suo lancio in commercio dovrebbe essere prevista l’11 aprile. In particolare in Italia per l’occasione l’azienda produttrice ha organizzato un evento apposito. Il Samsung Galaxy A70 è uno di questi device su cui Samsung sta puntando in maniera straordinaria, introducendo delle caratteristiche che mirano a fare la differenza rispetto alle linee precedenti.

Samsung Galaxy A70 foto

Per esempio il Samsung Galaxy A70 si contraddistingue per lo schermo Infinity-U. È un display molto ampio, da 6,7 pollici in rapporto 20:9 con risoluzione Full HD+. Ma è tutto il design che Samsung ha voluto impiegare in questo nuovo prodotto tecnologico che riesce veramente a fare la differenza.

Infatti l’azienda produttrice ha puntato a rendere lo smartphone decisamente ergonomico e per questo ha ridotto di molto le cornici. Troviamo sullo smartphone un notch a goccia molto piccolo e un sensore di impronte digitali direttamente sotto lo schermo.

Un’altra caratteristica che contraddistingue questo smartphone è rappresentata dalla tripla fotocamera. Si tratta, sul lato posteriore, di due sensori, uno da 32 MP e un altro, secondario, da 8 MP. La fotocamera frontale invece è di 32 MP.

Molto interessante, quindi, il comparto fotografico di questo nuovo prodotto, che è stato dotato anche di un sensore specifico che ha il compito di recuperare le informazioni che riguardano la profondità di campo, in modo da avere delle foto di qualità.

Il Samsung Galaxy A70 ha una batteria da 4500 mAh e offre 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB di storage, da espandere eventualmente tramite micro SD.