Si torna a parlare del Samsung Galaxy A6s, perché il nuovo smartphone è stato visto attraverso alcune immagini che sono state diffuse. Si tratta più in particolare delle prime immagini che riguardano questo prodotto tecnologico, che ce lo fanno vedere in quattro differenti colorazioni molto interessanti.

Galaxy A6s

A dire la verità, prima di queste foto, alcuni erano arrivati perfino a mettere in discussione il nuovo progetto dell’azienda. C’erano state soltanto delle indiscrezioni che confermavano come Samsung stesse lavorando ad un nuovo prodotto, ma non erano arrivate conferme ufficiali.

La casa produttrice si era dedicata a portare sul mercato nuovi smartphone con quattro e tre fotocamere posizionate sulla parte posteriore. Per quanto riguarda Samsung Galaxy A6s, sappiamo invece che il produttore vorrebbe optare per un’opzione più tradizionale, quella della dual camera posteriore.

Il progetto rimane ancora del tutto vago, soprattutto per le poche notizie che circolano intorno ad esso. Sappiamo soltanto che il nuovo smartphone dovrebbe essere rilasciato inizialmente in Cina e che avrà il nome di Samsung Galaxy A6s.

Il nuovo smartphone avrebbe le fotocamere disposte in senso verticale e posizionate in particolare nell’angolo in alto, sopra il doppio flash LED. Si parla anche della presenza di un lettore di impronte digitali, ma anche in questo caso ne sappiamo davvero poco. Probabilmente la casa di produzione avrebbe intenzione di posizionare il sensore in alto sul retro, dando ad esso una forma ovale. Ma quando dovrebbe essere presentato il nuovo Samsung Galaxy A6s? Le indiscrezioni parlano di un annuncio previsto per il 24 ottobre.