Samsung Galaxy A6 e A6+: nuovi dettagli anche sui prezzi

Da una fonte tedesca emergono nuovi dettagli su Samsung Galaxy A6 e A6+, non soltanto per quanto riguarda le loro specifiche tecniche, ma anche sui possibili prezzi che potrebbero avere questi due smartphone. Ciò che è certo è che i due dispositivi andranno ad occupare la fascia media del mercato del mobile.
samsung galaxy A6

Volendo fare un confronto, alcuni affermano che i due device anche in termini di prestazioni saranno leggermente sotto Galaxy A8 e A8+. Per quanto riguarda il prezzo, sarebbe intenzione da parte della casa produttrice di non arrivare a cifre esorbitanti, anche per offrire un’alternativa a quegli utenti che vogliono comprare qualcosa di diverso rispetto agli altri smartphone dello stesso tipo presentati nello stesso periodo.

Ecco perché, anche in questo senso, si pensa di partire da circa 300 euro per la versione standard. Ancora non possiamo dire di più, ma certamente col passare del tempo, anche a breve termine, potremo conoscere più dettagli, visto che la presentazione di Samsung Galaxy A6 e A6+ è prevista per il mese di maggio.

I due nuovi dispositivi avranno un display Super AMOLED da 5.6 pollici e da 6.6 pollici, entrambi in rapporto 18.5:9. Tutti e due gli smartphone avranno un flash LED collocato sulla parte anteriore, in modo da ottenere ottime foto anche in condizioni di poca luminosità.

Su entrambi i device avremo il processore Samsung Exynos 7870, la memoria RAM sarà da 3 GB e lo storage da 32 GB espandibile fino a 256 GB. I due modelli differiranno nella batteria, che sarà rispettivamente di 3.000 mAh e di 3.500 mAh.