Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Arrivano delle novità molto interessanti sullo smartphone Samsung Galaxy A51. In particolare le novità che sono emerse grazie a delle immagini circolate in rete in queste ore riguardano la fotocamera posteriore del dispositivo. Si parla nello specifico dell’aspetto della fotocamera, che potrebbe essere davvero originale, in particolare per uno smartphone Samsung.

Samsung Galaxy A51 fotocamera

La fotocamera posteriore del nuovo Samsung Galaxy A51 potrebbe avere infatti i sensori disposti ad L. Ma andiamo nel dettaglio e cerchiamo di comprendere tutte le possibilità novità che caratterizzeranno questo device tanto atteso di Samsung.

Su Samsung Galaxy A51 arrivano spesso nuove indiscrezioni, anche se si tratta in molti casi di informazioni non ufficiali, che dovranno essere confermate (o smentite) dalla stessa azienda di produzione del device.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, si parla di ben quattro sensori che costituiranno il comparto fotografico. Ci sarà un sensore principale da 32 MP, un sensore grandangolare da 12 MP e altri due sensori da 12 MP e da 5 MP (quest’ultimo per la profondità).

Secondo le immagini diffuse da 91Mobiles, i sensori nella parte posteriore di Samsung Galaxy A51 potrebbero essere disposti in un modulo a forma di L. Sarebbe presente anche un piccolo foro extra che ospiterà il flash LED.

Le foto ci mostrano anche la porta USB Type-C dedicata alla ricarica dello smartphone e la porta del jack da 3,5 millimetri. Inoltre possiamo vedere anche l’alloggiamento per la scheda micro SD.

Relativamente alle altre specifiche tecniche, il processore sarà Exynos 9611 e lo smartphone metterà a disposizione degli utenti memoria RAM da 4 GB e memoria interna da 64 o 128 GB. Samsung Galaxy A51, che molto probabilmente arriverà sul mercato all’inizio del prossimo anno, si baserà su Android 10 e sarà disponibile in tre colori differenti: Blue, Black e Silver.