Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Alcune immagini comparse in queste ore sulla rete ci permettono di dare uno sguardo molto approfondito al prossimo Samsung Galaxy A51, futuro smartphone della serie A. È un prodotto tecnologico molto atteso, che dovrebbe riservare davvero tante sorprese agli utenti interessati. I render, realizzati da OnLeaks con Pricebaba, non fanno altro che confermare alcuni aspetti, soprattutto un design che si ispira molto alle tendenze del momento. Vediamo tutto nel dettaglio.

Samsung Galaxy A51 render

Il nuovo Samsung Galaxy A51 dovrebbe ricordare per alcuni dettagli il Galaxy Note 10. In particolare dovrebbe essere presente in questo nuovo device un foro nel display, che si trova nella parte superiore dello schermo.

L’azienda di produzione, quindi, avrebbe deciso di dare ai device di fascia media un design che ricorda per alcuni aspetti quello di smartphone di fascia alta, proprio come il Galaxy Note 10.

Dovrebbe essere presente uno schermo da 6,5 pollici. Lo spessore del device dovrebbe essere di 8,5 millimetri, mentre le misure in generale dovrebbero essere di 158,4 x 73,7 x 7,9 millimetri. Dovrebbe esserci inoltre una fotocamera nella parte anteriore con sensore da 32 MP.

Le cornici sono molto sottili, secondo quanto si può vedere dalle immagini render, tanto che quella inferiore è praticamente ridotta al minimo. Le fotocamere posteriori hanno sensori all’interno di un alloggiamento a forma di L. Si tratta di quattro sensori, oltre ad un flash LED.

La fotocamera principale è da 48 MP, poi ci sono un obiettivo da 12 MP, un teleobiettivo con sensore da 12 MP e un’altra fotocamera dedicata alla profondità con sensore da 5 MP. È presente anche il jack audio da 3,5 millimetri.

Per quanto riguarda il processore, si dovrebbe trattare di un Exynos 9611. La memoria RAM dovrebbe partire da 4 GB e prevedere diverse combinazioni e possibilità.