Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Fino ad ora il Samsung Galaxy A50 non è stato oggetto di particolari indiscrezioni. Eppure molti nutrono molte aspettative nei confronti di questo smartphone. Anche se non se n’è molto parlato, sono molti gli utenti che si dichiarano incuriositi dal saperne di più.

Samsung

Non tutti infatti sapevano che Samsung stesse lavorando a questo progetto, quindi i particolari su Samsung Galaxy A50 arrivano quasi del tutto inaspettati.

Emergono diversi rumors che ci rivelano alcuni dettagli tecnici del nuovo prodotto tecnologico oggetto di lavorazione da parte degli esperti della casa produttrice.

Nello specifico si fa notare che la batteria di questo Samsung sarebbe da 4000 mAh. Da questo punto di vista si tratterebbe di una sorta di mini rivoluzione rispetto alle batterie che possiedono gli attuali dispositivi della serie Galaxy A.

Molto significativo anche il particolare che riguarda il processore di cui il nuovo device dovrebbe essere dotato. Si tratterebbe di Exynos 9610, dalle caratteristiche molto performanti.

Inoltre il Samsung Galaxy A50 metterebbe a disposizione degli utenti 4 GB di RAM e poi, a seconda del modello scelto, 32 o 64 GB di memoria interna, che si può espandere.

Inoltre il nuovo smartphone può contare su un comparto fotografico piuttosto innovativo. Si tratta di una fotocamera posteriore da 24 MP che rientrerebbe all’interno di un sistema composto da una dual camera.

Anche le caratteristiche di queste due fotocamere dovrebbero offrire la qualità degli scatti, anche perché sarebbero accompagnate dall’aiuto di una camera anteriore che dovrebbe essere inserita in un buco all’interno del display. Adesso non ci resta che vedere quando l’azienda produttrice svelerà dettagli ufficiali.