Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Redmi Note 8 Pro è stato presentato ufficialmente alla fine dello scorso mese di agosto in Cina, insieme allo smartphone Redmi Note 8. Adesso il nuovo prodotto tecnologico, che ha delle caratteristiche davvero interessanti, arriva anche nel nostro Paese in via ufficiale.

Redmi Note 8 Pro render

È un device che si colloca nel mercato della fascia media degli smartphone e che si caratterizza per specifiche tecniche che risaltano sicuramente, a partire dal sensore principale del comparto fotografico posteriore, che è da 64 MP.

Ma non è solo questa la caratteristica tecnica da ricordare per questo nuovo Redmi Note 8 Pro. Pensiamo ad esempio al processore MediaTek Helio G90T, ma anche alla tecnologia di ricarica rapida a 18 W, che assicura la possibilità di ricaricare la batteria di Redmi Note 8 Pro davvero in poco tempo.

Ma andiamo più a fondo e analizziamo alcune delle specifiche della scheda tecnica di Redmi Note 8 Pro. Partiamo dallo schermo, un IPS LCD Full HD+ da 6,53 pollici di diagonale, protetto da Gorilla Glass 5. La memoria è da 6 e 128 GB, con possibilità di espansione tramite micro SD.

La fotocamera posteriore è quadrupla, mentre anteriormente troviamo un sensore da 20 MP. La batteria del device è da 4500 mAh. Lo smartphone presenta un lettore delle impronte digitali nella parte posteriore. Dal punto di vista software, nel device troviamo Android 9 Pie.

Il nuovo prodotto tecnologico mobile sarà disponibile per l’acquisto in Italia a partire dal 26 settembre alle ore 9. Sarà possibile acquistarlo in esclusiva sul sito ufficiale mi.com, in una versione in edizione limitata da 6 e 64 GB di memoria. Il prezzo corrisponde a 259,90 euro e lo smartphone sarà disponibile in due colori, Fores Green e Mineral Grey.