Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

A discapito di quanto in molti pensassero, Redmi Note 8 è già in fase di lavorazione. A darne notizia e a puntare molto su questo nuovo smartphone è il vicepresidente di Xiaomi. Ci sono tutte le carte in regola per far pensare che presto potremo assistere al lancio di un nuovo prodotto tecnologico che farà la sua comparsa in maniera performante all’interno del mondo del mobile.

Redmi Note 8 teaser

Se ne parla già sui social network, in particolare su quelli cinesi. Sulla rete di microblogging Weibo un fan ha posto proprio una domanda al vicepresidente di Xiaomi per avere notizie su Redmi Note 8. Il responsabile dell’azienda produttrice ha deciso così di svelare alcuni dettagli che si preannunciano come molto interessanti.

Innanzitutto si sa qualcosa in più che riguarda il comparto fotografico del nuovo telefono. Il nuovo smartphone avrebbe una fotocamera principale da 64 MP. Inoltre delle informazioni da non perdere sono quelle che riguardano anche il processore di cui il nuovo telefono sarebbe dotato.

Si tratta del MediaTek Helio G90T, che è stato presentato da poco tempo. Resta da chiarire ancora se ci saranno più versioni e se veramente queste caratteristiche di cui si parla tanto corrisponderanno alla realtà di Redmi Note 8.

Al momento da questo punto di vista non ci sono ancora notizie ufficiali, ma ben presto potremmo saperne di più, visto che come pensano in molti è probabile che già nel mese di agosto l’azienda si decida a fare un annuncio ufficiale, almeno per quanto riguarda lo smartphone a cui viene attribuita la fotocamera con sensore da 64 MP. Se poi si tratterà veramente di Redmi Note 8, non mancherà di saperlo.