Redmi Note 7 è uno degli ultimi prodotti del mercato del mobile che suscita un particolare interesse fra gli utenti. In molti hanno potuto conoscere il brand di Xiaomi proprio grazie a questo smartphone, che fin da subito ha rivelato le sue potenzialità. Ecco perché quindi a molti farà piacere apprendere l’arrivo di una novità sul mercato italiano che riguarda proprio il device di cui stiamo parlando.

Redmi Note 7 Moonlight White

È stata proprio la ditta produttrice ad annunciare l’arrivo sul mercato del nostro Paese del modello di Redmi Note 7 nella colorazione Moonlight White. Evidentemente la decisione di Xiaomi di portare in Italia questa nuova colorazione è stata dettata dal successo che lo smartphone ha ottenuto in termini di vendita.

Fino ad ora i tre colori disponibili sono stati il rosso, il blu e il nero. Adesso, dopo cinque mesi che per il produttore sicuramente saranno valsi come “test” per misurare il riscontro ottenuto, arriverà anche la colorazione bianca che promette di essere davvero molto elegante, mettendo ancora più in evidenza lo stile del telefono.

Non poteva essere che così, visto che Redmi Note 7 è riuscito ad ottenere un record di vendite pari a più di 15 milioni di modelli. Non ha rappresentato soltanto un successo nel nostro Paese, ma anche a livello internazionale si sono ottenuti ottimi risultati.

Soprattutto gli utenti apprezzano Redmi Note 7 per il rapporto qualità-prezzo che riesce a mettere in atto. Adesso chi vuole potrà comprare lo smartphone anche nella colorazione Moonlight White, che sarà resa disponibile in Italia a partire dalle prossime settimane.