Presto potremo vedere una nuova colorazione di Redmi Note 7. Si tratta di una nuova versione che sta per arrivare in Cina. Precisamente per questo smartphone si tratta della quarta colorazione a disposizione, che sicuramente gli utenti ameranno, perché dà un tocco molto particolare al loro device.

Redmi Note 7 bianco

Infatti la nuova colorazione di Redmi Note 7 è bianca, con una sfumatura che ricorda tanto il bianco ghiaccio. Presenta quindi alcune sfumature di grigio chiaro, che rendono il device particolarmente elegante.

Sulla parte posteriore, almeno da quello che sappiamo, questo nuovo colore potrà riflettere la luce del sole, illuminando ancora di più lo smartphone. Il produttore non si è espresso in maniera ufficiale sul nome da dare a questo nuovo colore di Redmi Note 7, ma ha lanciato a questo proposito un interessante concorso.

Infatti vuole che siano gli stessi utenti a decidere il nome, provando ad indovinare. In palio c’è anche un premio, per chi riuscirà a scoprire il nome di questa nuova colorazione per ora destinata soltanto alla Cina.

Non sappiamo nemmeno quando l’inedito modello comincerà ad essere venduto, però dalle indiscrezioni emerse viene fuori che lo smartphone con la nuova colorazione dovrebbe essere annunciato molto presto.

L’azienda produttrice ha precisato comunque che dal punto di vista delle prestazioni tecniche non cambierà assolutamente nulla. Redmi Note 7 avrà sempre un display da 6,3 pollici Full HD+, sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660 e avrà una batteria da 4000 mAh. Completa sempre il quadro del telefono la doppia fotocamera posteriore, che ha dei sensori rispettivamente da 48 e 5 MP.