Molti li aspettavano da tempo e adesso è arrivato il momento di vedere concretamente le caratteristiche dei due nuovi smartphone Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro. Si tratta di modelli molto interessanti sia dal punto di vista del design che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.

Redmi Note 7 foto

Da parte degli utenti che si interessano ai nuovi prodotti del mondo del mobile ci sono state diverse aspettative su questi device. Adesso possiamo vedere tutte le novità che il produttore ha voluto riservarci.

Per quanto riguarda Redmi Note 7, una novità assoluta è costituita dalla fotocamera di Samsung da 48 MP. Il device ha uno schermo Full HD+ da 1080 x 2340 pixel di risoluzione. Il display è da 6,3 pollici con notch a goccia in rapporto 19,5:9.

È dotato di un processore Snapdragon 660 e presenta 3, 4 o 6 GB di RAM in base al modello e 32 o 64 GB di storage in base alla versione. La memoria interna è espandibile fino a 256 GB. Il telefono presenta una doppia fotocamera posteriore e una fotocamera frontale da 13 MP. Ha una batteria da 4000 mAh e un lettore di impronte digitali situato posteriormente.

Il modello Redmi Note 7 Pro ha una scheda tecnica che è fondamentalmente la stessa della versione di base, tranne per quanto riguarda l’aspetto del sensore costituito dalla fotocamera posteriore da 48 MP realizzato da Sony.

Questa fotocamera posteriore è strutturata con una particolare tecnologia in grado di rendere scatti di ottima qualità. Ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda i prezzi, sia dell’uno che dell’altro smartphone. Redmi Note 7 sarà venduto in Cina dal 15 gennaio.