Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono state annunciate le versioni globali di Redmi Note 7 e Note 7 Pro. Molti attendevano soprattutto il secondo smartphone, anche perché l’azienda aveva fatto delle promesse davvero molto interessanti su questo nuovo prodotto tecnologico.

Redmi Note 7 foto

Nello specifico, riguardo a Redmi Note 7 Pro, il produttore aveva pensato ad una fotocamera migliore e ad un processore più innovativo. Comunque anche Redmi Note 7 non è da sottovalutare e già molti utenti non vedevano l’ora di saperne di più sia sull’uno che sull’altro device.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Redmi Note 7 Pro, possiamo dire che si tratta di un prodotto davvero da non perdere. Ha uno schermo Full HD+ da 6,3 pollici da 1080 x 2340 pixel di risoluzione, in rapporto 19,5:9.

È dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 675 e mette a disposizione degli utenti, a seconda delle versioni, 4 e 64 GB di memoria o 6 e 128 GB. Lo storage è espandibile fino a 256 GB tramite micro SD.

Il comparto fotografico è costituito da una doppia fotocamera posteriore da 48 MP e un altro sensore secondario da 5 MP. Inoltre completa il quadro una fotocamera frontale da 13 MP. La batteria è da 4000 mAh e il sistema operativo Android 9 Pie. Lo smartphone possiede un lettore di impronte nella parte posteriore.

Non da meno le caratteristiche tecniche della versione base, dotata di un processore Snapdragon 660 con tagli di memoria di 3 e 32 GB o 4 e 64 GB, batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida e sistema operativo ancora Android 9 Pie.

I prezzi vanno da circa 124 euro a 149 euro. Redmi Note 7 sarà disponibile in India dal 6 marzo.