Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Il Redmi K30 è uno dei dispositivi dedicati al mondo del mobile di cui si sta parlando molto in questi ultimi tempi. Tra l’altro mancherebbero pochi giorni alla presentazione di questo smartphone, per cui è chiaro che molte novità di cui abbiamo informazione non si presentano sotto forma di indiscrezioni.

Redmi K30 foto

Tra l’altro ultimamente è stata diffusa su internet un’immagine molto significativa, che ci mostra un dettaglio da non sottovalutare. A proposito del Redmi K30 si era parlato molto di un’eventuale presenza di un meccanismo a scorrimento per la fotocamera frontale.

In questi giorni abbiamo potuto ammirare un’immagine ufficiale del telefono che mette in evidenza la superficie anteriore. Così abbiamo constatato che il produttore sembra aver rinunciato al progetto del meccanismo a scorrimento e abbia deciso invece di praticare un foro nel display.

Dall’immagine appaiono molti altri particolari che possono contribuire a farci un’idea molto più precisa delle caratteristiche del prodotto. Per esempio la foto non mostra il lettore di impronte digitali sul retro. Questo significa che molto probabilmente questo elemento sia stato collocato immediatamente sotto lo schermo.

Altre informazioni parecchio interessanti arrivano direttamente dal direttore generale di Redmi, vicepresidente del gruppo Xiaomi. Si tratta di informazioni che riguardano la data di presentazione del dispositivo. Lu Weibing ha infatti detto sui social che con Redmi K30 l’appuntamento è per la prossima settimana. Che cosa avrà voluto dire esattamente? Forse la presentazione potrebbe essere anticipata rispetto al 10 dicembre, data più probabile? Non ci resta che stare a vedere e attendere altre informazioni che abbiano il carattere dell’ufficialità.