Anche se non si hanno ancora notizie sulla sua diffusione in altri mercati, è stato presentato ufficialmente in India Redmi K20 Pro Signature Edition. Si tratta di uno smartphone davvero molto bello nel suo stile e che verrà prodotto in quantità limitata.

Redmi K20 Pro

È un prodotto placcato in oro, che porta anche dei diamanti. In India già sta facendo molto scalpore, dopo che a renderne notizia è stato lo stesso direttore generale della casa di produzione, che ha condiviso un’immagine su Twitter, mostrando questo smartphone particolare in oro con diamanti incastonati.

Xiaomi ha voluto costruire tutto un brand molto particolare intorno a questo nuovo prodotto dedicato al settore della telefonia mobile. Infatti ha utilizzato come simbolo fondamentale la lettera K. Quest’ultima è posizionata sul retro dello smartphone e K si riferisce proprio al termine carati, significativamente per indicare sia l’oro che i diamanti.

Ma non è finita qui, perché intorno a questo smartphone dalle caratteristiche particolari ruotano degli elementi destinati ad attirare l’attenzione e a suscitare curiosità. Abbiamo parlato infatti di produzione limitata.

Secondo ciò che si sa, Xiaomi avrebbe deciso di crearne soltanto 20 esemplari. Uno smartphone che, come fanno capire bene le sue caratteristiche, avrà un prezzo a dir poco esorbitante. Il Redmi K20 Pro Signature Edition costerà infatti circa sui 6.000 euro.

Le sue caratteristiche tecniche non sono da meno: processore Snapdragon 855, 8 GB di RAM, 256 GB di storage e tripla fotocamera con sensori da 48, 8 e 13 MP. La batteria, invece, avrà una capacità di 4.000 mAh. Sicuramente un prodotto destinato ai collezionisti.