Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente Redmi 8. Dopo tanta attesa è arrivato il successore di Redmi 7. Lo smartphone ha delle precise caratteristiche tecniche che convincono i più e che si preparano a diventare specifiche che sicuramente troveranno il riscontro da parte del pubblico.

Redmi 8 render

Già sapevamo molto riguardo a questo device, perché le caratteristiche tecniche di Redmi 8 (almeno alcune) erano state oggetto di numerose indiscrezioni. Adesso possiamo vedere concretamente quali sono queste caratteristiche, per renderci veramente conto se corrispondono alle nostre aspettative.

Il nuovo smartphone presenta un display IPS HD+ da 6,22 pollici. Lo schermo è equipaggiato con un notch a goccia. Inoltre presenta un processore Snapdragon 439. Dal punto di vista hardware gli esperti chiariscono che ci sono tutte le carte in regola per definire il telefono in un certo modo e di inserirlo all’interno di una fascia medio bassa.

D’altronde però non possiamo ignorare che in fin dei conti dal punto di vista dei tagli di memoria Redmi 8 non lascia nulla a desiderare. Per quanto riguarda i tagli di memoria, abbiamo la disponibilità di due modelli, una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage e un’altra versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

La batteria di Redmi 8 è da 5000 mAh e il comparto fotografico è formato da una fotocamera principale con un sensore da 12 MP Sony. Sul lato posteriore troviamo un sensore delle impronte digitali per sbloccare lo smartphone. Il prezzo di vendita è di circa 102 euro. Le colorazioni disponibili sono Ruby Red, Sapphire Blue e Onyx Black.