Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Attraverso l’ente di certificazione TENAA siamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche del prossimo Redmi 7A, il nuovo smartphone dell’azienda di produzione nata da Xiaomi che promette davvero bene e che è molto atteso dagli appassionati. Non sappiamo ancora quando il prodotto tecnologico sarà presentato, ma sicuramente il passaggio dal TENAA rende più vicino questo momento.

Redmi 7A TENAA

Lo smartphone che ha ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese sarà commercializzato inizialmente in Cina. Successivamente passerà dal mercato indiano e solo in seguito potremo vederlo in altri Paesi, anche se bisogna comprendere ancora dove lo smartphone sarà commercializzato nello specifico.

Redmi 7A avrà uno schermo da 5,45 pollici che potrà beneficiare della tecnologia di risoluzione HD+. Il suo formato sarà di 18:9. Poche informazioni abbiamo ancora sul processore: sappiamo che sarà un octa core con 1,4 GHz. Per quanto riguarda la memoria, il dispositivo presenterà tre versioni, una da 2 GB e 16 GB rispettivamente di RAM e storage, una da 3 e 32 GB e una terza da 4 e 64 GB.

Redmi 7A possiedere una fotocamera nella parte posteriore con sensore da 13 MP, mentre nella parte anteriore ha un sensore da 5 MP. Il prodotto tecnologico metterà a disposizione degli utenti il sistema operativo Android 9 Pie e una batteria da 3.900 mAh.

Non sarà presente un lettore delle impronte digitali. Lo smartphone sarà disponibile però in ben otto colorazioni differenti, dal nero al bianco, dal verde al grigio, passando per rosso, blu, rosa e viola. Restiamo in attesa, quindi, di saperne di più su questo nuovo Redmi 7A, anche prima della presentazione ufficiale.