Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Se non vedete l’ora di saperne di più sul nuovo Redmi 7, questa è un’anticipazione che fa sicuramente al caso vostro. A riferire le nuove informazioni sul prossimo smartphone di fascia bassa del brand di Xiaomi è direttamente Lei Jun, CEO dell’azienda di produzione, che ha parlato proprio del prezzo di Redmi 7.

Xiaomi Redmi 7 foto

Il nuovo smartphone, secondo le dichiarazioni dell’esponente della casa produttrice, dovrebbe avere un prezzo particolarmente contenuto. Si tratterà di un prezzo economico, quindi, per il prodotto tecnologico che con molta probabilità sarà presentato il 18 marzo, nel corso della conferenza stampa che si terrà in Cina per la presentazione del nuovo Redmi Note 7 Pro, prodotto di punta della casa produttrice.

Il CEO di Xiaomi non ha riferito informazioni precise su quando il nuovo smartphone potrebbe essere messo in commercio, ma ha specificato che Redmi 7 dovrebbe essere venduto ad un costo compreso tra 700 e 800 yuan, che corrispondono attualmente ad un prezzo tra 93 e 106 euro.

Secondo le dichiarazioni del CEO di Xiaomi, il nuovo device dovrebbe avere una porta per il jack audio da 3,5 millimetri, oltre ad una porta ad infrarossi. Inoltre Lei Jun ha riferito anche della presenza di una batteria da 4000 mAh.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Redmi 7, di recente si è parlato di uno schermo da 6,26 pollici. Il display dovrebbe avere una risoluzione HD+. Il processore potrebbe essere uno Snapdragon 710 o uno Snapdragon 632. Il device metterebbe a disposizione differenti tagli di memoria e di spazio di archiviazione interno, oltre ad un comparto fotografico che prevede una doppia camera posteriore con sensori da 12 e 8 MP e una camera nella parte frontale da 8 MP.