Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Se vi state chiedendo quando Red Magic 3 arriverà in Italia, adesso sappiamo la data. Si tratta del prossimo 27 maggio. Già per altri mercati lo smartphone è stato presentato ufficialmente. È apparso da subito come molto interessante per le sue caratteristiche. Ecco perché molti utenti non vedono l’ora di poterlo avere.

Red Magic 3 foto

Adesso abbiamo una data a disposizione, che possiamo tenere come punto di riferimento. Ancora il produttore non ha comunicato i prezzi che riguardano l’Europa, ma siamo già ad un passo avanti importante, visto che ne sappiamo di più su Red Magic 3.

Questo device conta su un display Full HD+ da 6,5 pollici. È dotato di un processore Snapdragon 855, che mette a disposizione 6, 8 o 12 GB di RAM a seconda dei modelli. Lo storage, invece, in base alle varie versioni a disposizione, sarà da 128 o 256 GB.

La batteria, che può contare sul supporto per la ricarica rapida, è da 5000 mAh. Il comparto fotografico è formato da una fotocamera posteriore con sensore Sony da 48 MP. La fotocamera frontale è da 16 MP. Il sistema operativo di Red Magic 3 sarà Android 9 Pie.

Sul mercato cinese i prezzi del nuovo dispositivo tecnologico corrispondono ad una forbice che va da circa 376 euro per il modello da 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a 558 euro circa per la versione da 12 GB e 256 GB.

Sono state annunciate anche delle iniziative promozionali direttamente sul sito ufficiale del produttore, che sicuramente faciliteranno l’acquisto ad un prezzo più basso del prodotto. Molti utenti di certo ne vorranno approfittare. Fra queste promozioni, ricordiamo in particolare la campagna Beat The Heat.