Si chiamerà Red Devil eSport e sarà il prossimo gaming phone messo a punto da Nubia. La sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 6 novembre. Ma ormai non si parla più di indiscrezioni, visto che gli indizi sono molti e già sono state rivelate molte caratteristiche del nuovo prodotto tecnologico.

Red Devil eSport

Tutti gli appassionati non potranno mancare a questo appuntamento con Red Devil eSport. Sul nome possiamo ormai dirci certi, visto che lo indicano anche alcune informazioni che sono trapelate su Weibo. Il punto di forza del nuovo smartphone sarà costituito dalle sue prestazioni, capaci di stupire.

Queste prestazioni saranno garantite da una scheda tecnica che non avrà da invidiare proprio nulla agli altri dispositivi dello stesso genere. Non è infatti passato molto tempo da quando sono circolate delle voci molto interessanti che riguardano i dettagli di questo smartphone dedicato soprattutto a chi è appassionato dei videogiochi.

Per le specifiche tecniche in particolare si è parlato della presenza di un processore Snapdragon 845. Il nuovo prodotto tecnologico dovrebbe mettere a disposizione degli utenti addirittura 10 GB di RAM e 256 GB di storage.

Inoltre restano ancora da conoscere molti particolari sul sistema audio in 3D, di cui tanto si è parlato in questi ultimi tempi. Tutte queste caratteristiche comunque saranno viste in concreto sicuramente per l’appuntamento ufficiale del 6 novembre, ma già Red Devil eSport ha tutte le carte in regola per profilarsi come uno smartphone che certo non mancherà di attirare l’attenzione su di sé. Non ci resta che aspettare la presentazione, anche per scoprire se il produttore ha intenzione di farlo arrivare anche nel nostro mercato.