Sappiamo che Realme X50 arriverà prima della fine del mese di gennaio. Una notizia davvero sensazionale che già sta facendo parlare, anche perché molti si aspettavano l’imminente lancio di questo nuovo smartphone. Non si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma di una notizia ufficiale che arriva direttamente dai vertici della casa produttrice. Per questo la notizia appare ancora più interessante.

Realme X50 foto

A confermare il tutto è stato il product manager di Realme, che ha diffuso i dettagli attraverso il suo account Weibo. Wang Derek ha risposto a tutti coloro che chiedevano notizie sull’uscita di Realme X50.

Il manager ha detto che il prodotto verrà messo in commercio prima del capodanno cinese. Considerando che quest’anno la ricorrenza corrisponde al 25 gennaio, sicuramente prima della fine del primo mese del 2020 avremo la possibilità di assistere ufficialmente alla presentazione di questo dispositivo.

Ma Derek non si è limitato soltanto a questa notizia che già di per sé suscita scalpore. Infatti ha dato anche qualche indizio a proposito dell’equipaggiamento del display da 120 Hz, anche se si è mantenuto sulla scia di un certo mistero a questo proposito.

Comunque già sappiamo alcune caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Realme X50 infatti dovrebbe avere un processore Snapdragon 765G con connessione 5G, come ha dichiarato la stessa casa produttrice sempre su Weibo.

Per quanto riguarda il display si tratterà di un Super AMOLED da 6,44 pollici. Lo smartphone avrà una batteria da 4.500 mAh e una doppia fotocamera anteriore e in più quattro sensori per le foto collocati sul lato posteriore del telefono.