Delle nuove immagini che riguardano Realme X50 5G ci hanno mostrato qualche dettaglio in più, regalandoci delle informazioni preziose. In attesa che il nuovo smartphone sia presentato il prossimo 7 gennaio, possiamo farci già un’idea di quello che ci aspetta soprattutto per ciò che riguarda alcune caratteristiche importanti, sulle quali evidentemente l’azienda produttrice cerca di puntare per attirare le mire degli utenti.

Realme X50 5G render

Delle immagini su Realme X50 5G che sono state pubblicate sul social network cinese Weibo ci mostrano il lato posteriore del dispositivo. Possiamo così vedere che il nuovo smartphone può contare su una quadrupla fotocamera posteriore con i sensori disposti in senso verticale.

Quindi come è possibile dedurre, considerando che molte fonti affermano che si tratterebbero di foto reali, questa volta il produttore si è voluto concentrare molto sul comparto fotografico, perché i sensori di cui il dispositivo sarebbe dotato sarebbero molto promettenti, in grado di mettere a punto delle performance da non sottovalutare.

Ma ci sono anche altri dettagli che possiamo approfondire grazie alle immagini che sono state pubblicate su Weibo e che riguardano da vicino Realme X50 5G. Per esempio sappiamo che sul lato destro è possibile trovare un tasto di accensione che potrebbe comprendere anche un sensore di impronte.

Non siamo sicuri su questo aspetto, però tutto ci fa pensare a questo uso considerando anche l’ampiezza del pulsante. Inoltre del nuovo smartphone, che avrebbe un processore Snapdragon 765G e una batteria da 4.500 mAh, verrebbe confermata anche una particolare colorazione che certamente ad alcuni potrà fare piacere. Si tratta della variante di colore Polar White.