Fino ad ora non è emerso molto su Realme 5i. Qualche dettaglio in più lo abbiamo saputo soltanto dal fatto che è stata pubblicata sul web una foto che raffigurava la presunta confezione di vendita. Da questa immagine abbiamo ricavato l’informazione, secondo la quale il nuovo dispositivo avrebbe una batteria da 5.000 mAh.

Realme 5i render

Adesso sono stati postati su internet dei render che si riferiscono proprio a Realme 5i. In questo modo abbiamo potuto apprendere di più sulle sue specifiche tecniche. Un rivenditore asiatico ha messo online una pagina dedicata proprio al nuovo smartphone.

Nello specifico si tratta di un Realme 5i che metterebbe a disposizione dei tagli di memoria da 4 e 64 GB e sarebbe di colorazione verde. Per quanto riguarda la data di uscita, sappiamo che l’azienda produttrice ha confermato la presentazione ufficiale del dispositivo in Vietnam il 6 gennaio del 2020.

Nel frattempo altre indiscrezioni, suggerite anche da un video che è stato pubblicato su YouTube, ci rivelano dei dettagli molto interessanti per quanto riguarda la scheda tecnica. Infatti è risultato che Realme 5i avrebbe il processore Snapdragon 665.

Lo schermo del nuovo smartphone sarebbe costituito da un pannello LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+. Da non perdere nemmeno le caratteristiche fondamentali del comparto fotografico del nuovo device. In particolare a questo proposito sappiamo che sul retro troverebbero spazio quattro sensori, rispettivamente da 12, 8, 2 e 2 MP. A livello frontale una fotocamera da 8 MP dedicata ai selfie.

Per tutte queste caratteristiche, Realme 5i ha tutte le carte in regola per proporsi come un prodotto che fa gola a tutti gli appassionati.