Razer Phone 2 riceverà la sua presentazione ufficiale il prossimo 10 ottobre. Lo smartphone tanto atteso sarà uno dei principali protagonisti di un evento che l’azienda produttrice ha programmato proprio per quella data. Alla manifestazione sarà presente anche il CEO della società, Min-Liang Tan.

Razer Phone design

Finalmente tutto sarà svelato, quindi, e avremo la possibilità di dare uno sguardo approfondito alle caratteristiche tecniche di un prodotto che coinvolge per le sue specifiche. Negli ultimi mesi infatti diverse aziende di produzione si sono cimentate nella realizzazione di smartphone dedicati in particolare al gaming.

I giocatori più appassionati possono dirsi soddisfatti delle novità alle quali abbiamo assistito negli ultimi tempi. Diverse case produttrici, come Xiaomi, Nubia o Asus, hanno messo a punto prodotti tecnologici specifici, che però in gran parte dei casi non si sono rivelati dei prodotti innovativi dal punto di vista delle specifiche, se operiamo un confronto tra questi smartphone e i top di gamma attualmente in commercio.

Razer Phone 2 punta a distinguersi, anche se non dovrebbero essere previsti dei cambiamenti dal punto di vista del design rispetto a quanto visto nel caso del primo Razer Phone. Ad esempio lo schermo sarà sempre in formato 16:9.

In ogni caso sappiamo già da alcune indiscrezioni che questo prodotto tecnologico dovrebbe avere un processore Snapdragon 845 e un refresh rate corrispondente a 120 Hz.

Non siamo venuti a conoscenza fino a questo momento di molte altre specifiche tecniche che potrebbero contraddistinguere questo nuovo gaming phone. In ogni caso non ci resta altro da fare che attendere la data di presentazione ufficiale, che ci potrà svelare tutti i dettagli su Razer Phone 2.