Cosa ne pensate del futuro Razer Phone 2? Potreste essere interessati all’acquisto di questo smartphone? Se siete alla ricerca di nuove informazioni su questo prodotto tecnologico mobile, dovete sapere che nelle ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni molto interessanti che riguardano proprio il possibile sbarco sul mercato di Razer Phone 2.
Razer Phone 2

Il nuovo modello di smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente agli utenti interessati di tutto il mondo entro la fine dell’anno in corso. A specificarlo nel dettaglio è stato Chen Xiaoping, vicepresidente dell’azienda di produzione Razer Global, che ha parlato del nuovo possibile arrivo tecnologico nel corso di un evento che si è svolto a Shanghai.

In realtà Xiaoping non ha parlato in modo esplicito del futuro Razer Phone 2, ma ha spiegato che entro la fine dell’anno sarà lanciato un nuovo device mobile che basa le sue caratteristiche tecniche su un processore Qualcomm dalle prestazioni potenti.

Si potrebbe trattare proprio del Razer Phone 2, secondo le indiscrezioni che rimbalzano in rete, perché quest’ultimo prodotto tecnologico dovrebbe avere al suo interno proprio il processore Snapdragon 845, allo stesso modo di altri smartphone dell’azienda messi in commercio precedentemente.

Anche se è ancora presto per fare delle ipotesi, sul nuovo Razer Phone circolano già delle voci interessanti per quanto riguarda le specifiche tecniche. Si parla in particolare di 8 GB di memoria RAM e di un display a 120 Hz, delle caratteristiche che abbiamo potuto già notare nella prima versione del telefono.

Non possiamo fare altro quindi che attendere ulteriori dettagli da parte della casa produttrice, che possano confermare o smentire queste indiscrezioni.