Tanti accessori e parecchie novità interessanti caratterizzano Razer Phone 2, un nuovo top di gamma che si pone l’obiettivo di essere completamente dedicato ai giocatori che vogliono vivere delle esperienze di gioco entusiasmanti anche in mobilità. Razer Phone 2 adesso è ufficiale e abbiamo la possibilità di dare un’occhiata precisa alle sue specifiche tecniche.

Razer Phone 2 foto

Lo schermo è da 5,72 pollici con tecnologia LCD e protetto da Gorilla Glass 5. Il processore montato sul dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 845 che può usufruire di GPU Adreno 630. Razer Phone 2 mette a disposizione degli utenti 8 GB di memoria RAM e una memoria interna da 64 GB espandibile fino ad 1 TB con l’utilizzo di una micro SD.

Passiamo quindi al comparto fotografico, che ci fornisce una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel, oltre ad una camera frontale singola da 8 megapixel.

La batteria è da 4000 mAh, con la possibilità di usufruire di un’ottima autonomia del dispositivo. Inoltre è presente un sistema di ricarica rapida. Da non dimenticare anche la tecnologia di ricarica wireless. Il sistema operativo installato sul device è Android 8.1 Oreo.

Degno di nota il sistema Razer Chroma, una funzionalità di illuminazione RGB che dà un tocco di eleganza e di innovazione in più al dispositivo. Razer Phone 2 è già disponibile per i preordini sul sito ufficiale del produttore al costo di 849 euro.

Non dovrebbe tardare ad arrivare comunque su altri store online, come Amazon. Quest’ultimo portale infatti nella giornata di mercoledì 10 ottobre sembrava aver fatto partire in anticipo (sicuramente un errore della piattaforma) i preordini del nuovo dispositivo.