Abbiamo avuto la possibilità di vedere Razer Phone 2 in un nuovo render che possiamo definire piuttosto completo, che ci mostra parecchi dettagli di questo nuovo dispositivo che sarà annunciato ufficialmente il prossimo 10 ottobre. A pubblicare l’immagine che ci dà tanti particolari è stato Evan Blass su Twitter.

Razer Phone 2

In realtà grazie al nuovo render di Razer Phone 2 non abbiamo avuto l’occasione di aggiungere molto per quanto riguarda la scheda tecnica, però abbiamo avuto la possibilità di esaminarne lo stile, per valutare anche l’aspetto estetico.

Se guardiamo la parte frontale del dispositivo, ci possiamo accorgere di come lo stile sia molto simile a quello della generazione precedente dei dispositivi della stessa linea. Soltanto sulla parte posteriore possiamo notare alcuni piccoli cambiamenti, come, per esempio, la doppia fotocamera spostata più al centro.

Al centro della scocca notiamo il logo Razer, proposto in delle tonalità di colore molto vivaci. Non sappiamo se il dispositivo integrerà il supporto ad un LED RGB. Razer Phone 2 avrà un processore Snapdragon 845 o forse potrà essere dotato di uno Snapdragon 855. Di certo, come ha confermato anche il vicepresidente dell’azienda, si punta molto sul chip da inserire nello smartphone, volendo unire delle prestazioni potenti con un consumo ridotto.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il nuovo smartphone dovrebbe avere 8 GB di RAM. Si parla anche di alcune funzionalità extra, che dovrebbero riguardare soprattutto il settore del gaming. Evidentemente, al di là di ogni altro dettaglio, il produttore sta cercando di dare qualcosa in più a questo dispositivo per differenziarlo ulteriormente dai precedenti.