PosteMobile ha approntato un’altra offerta promozionale molto interessante. Si tratta di Creami Wow Weekend Surprise Edition, che è stata messa a disposizione di tutti i nuovi clienti. Continua quindi la “guerra” fra i vari operatori telefonici che non perdono occasione per cercare di conquistare il favore da parte di nuovi utenti.

PosteMobile offerte

In particolare la Cream Wow Weekend Surprise Edition di PosteMobile è stata messa a punto e pensata appositamente per le festività di Pasqua. Attenzione, infatti, da parte di chi vorrebbe approfittare di questa occasione, perché la promozione è disponibile fino al 22 aprile.

Come abbiamo già specificato, questa offerta telefonica di PosteMobile potrebbe fare al caso di molti. Mette a disposizione minuti illimitati ed SMS senza limiti. Poi ancora 10 GB per il traffico internet in 4G in rete Wind.

I clienti che attiveranno la Creami Wow Weekend Surprise Edition pagheranno 4,99 euro al mese, invece del prezzo tradizionale di 10 euro. È da specificare anche che nell’offerta sono inclusi anche dei servizi in più, come per esempio il richiama ora e il ti cerco. Gli utenti non devono pagare in più per avere questi servizi.

Inoltre nell’offerta non sono previsti costi di attivazione. L’unica spesa da sostenere è l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile al prezzo di 15 euro. Tuttavia anche questi soldi saranno restituiti sotto forma di credito da utilizzare per i rinnovi dell’offerta. Molto importante è il fatto che non c’è alcun vincolo e per questo gli utenti possono passare in qualsiasi momento ad un altro operatore, senza dover sostenere il pagamento di penali.