Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Il mercato della telefonia mobile in questi ultimi tempi si è fatto veramente molto concorrenziale. Infatti gli utenti hanno la possibilità di scegliere molte offerte interessanti, che possono corrispondere alle loro esigenze. Fra queste ad esempio possiamo ricordare quella di PosteMobile, che si chiama Creami Relax 100.

offerte telefoniche

Anche PosteMobile si fa sempre più forte nell’ambito di un mercato che risente di una grande concorrenza. Ma che cosa propone Creami Relax 100? Può essere una promozione interessante per chi cerca chiamate, SMS e tanti Giga per la navigazione in rete.

In particolare Creami Relax 100 mette a disposizione chiamate illimitate, SMS illimitati e 80 Giga di traffico dati. Se vuoi sapere quanto ti può costare questa offerta, ti ricordiamo che PosteMobile offre Creami Relax 100 con tutte le caratteristiche che ti abbiamo enumerato a 10 euro al mese per i primi 3 mesi.

Per i mesi successivi il canone viene ridotto di un euro, quindi si passa a 9 euro al mese per altri 3 rinnovi. Poi, a partire dal settimo rinnovo, 8 euro al mese. Inoltre c’è un’altra possibilità di cui usufruire, perché dopo un anno i Giga per il traffico dati vengono aumentati, passando da 80 a 100 Giga.

L’offerta Creami Relax 100 è attivabile fino al 31 agosto 2019 e viene messa a disposizione anche per chi già è cliente di PosteMobile. Coloro che sono già clienti devono pagare 29 euro, mentre chi non è ancora cliente di questo operatore telefonico dovrà calcolare una spesa di 25 euro, che comprendono 15 euro per il costo della SIM e 10 euro come anticipo per il primo mese di canone.