Sono numerose le offerte telefoniche disponibili per gli utenti che decidono di scegliere uno tra i vari operatori che operano sul mercato italiano. Una delle offerte più interessanti del momento è sicuramente la PosteMobile Creami 10 Giga, una promozione utile che consente ai nuovi clienti PosteMobile di avere a disposizione traffico internet, minuti per telefonare e SMS da inviare.

PosteMobile offerte

Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo in cosa consiste questa offerta e fino a quando sarà a disposizione. Innanzitutto dobbiamo dire che l’operatore ha deciso di prorogare questa offerta fino al 13 aprile 2019, a meno che non saranno messe a disposizione ulteriori proroghe.

Fino a quella data, quindi, gli utenti che decideranno di passare a PosteMobile con l’offerta PosteMobile Creami 10 Giga potranno recarsi in un ufficio postale per procedere all’attivazione della nuova SIM. L’offerta è infatti valida esclusivamente per chi decide di attivare una nuova scheda.

Naturalmente è possibile scegliere se attivare una SIM con un nuovo numero o se chiedere la portabilità del proprio numero di telefono. In ogni caso la promozione è molto interessante. L’acquisto della nuova SIM ha un costo di 15 euro, ma vengono forniti 5 euro di traffico compreso nell’offerta. Inoltre bisogna fare una ricarica per almeno 5 euro, prima di iniziare ad utilizzare l’offerta.

PosteMobile Creami 10 Giga prevede tante opportunità per i clienti PosteMobile, a partire dal traffico internet incluso nell’offerta, che corrisponde a 10 GB alla velocità del 4G. Inoltre sono a disposizione degli utenti 1000 credits, utili per navigare su internet, per effettuare chiamate o per inviare messaggi di testo. Ricordiamo che ogni credit corrisponde ad 1 SMS inviato, ad 1 minuto di telefonate o ad 1 MB di navigazione su internet. Il costo mensile per l’utilizzo dell’offerta è di 7 euro.