PosteMobile con la sua offerta Creami Relax100 vuole mettere a punto una promozione che potrebbe piacere a molti utenti. Si fa sempre più stretta e serrata la concorrenza fra gli operatori mobili nel campo della telefonia. Per questo anche PosteMobile è riuscita ad inserirsi nell’ambito di questo mercato che riserva davvero tante sorprese.

PosteMobile

Ma in che cosa consiste l’offerta Creami Relax100 di PosteMobile? Essa è davvero molto particolare, perché, man mano che passano i mesi, i clienti vedranno ridotto il costo del canone mensile. Spieghiamo più dettagliatamente in che cosa consiste.

Con Creami Relax100 PosteMobile offre la possibilità di un credito illimitato per chiamare tutti. Lo stesso discorso vale per gli SMS, che sono anch’essi illimitati. Mette poi a disposizione 80 GB di traffico dati in 4G, con la possibilità che diventino 100 GB dopo un anno da quando l’offerta è stata attivata.

Molto interessante è sicuramente il prezzo. Infatti l’offerta Creami Relax100 viene offerta a 10 euro per i primi tre rinnovi, passa poi a 9 euro dal quarto al sesto mese di rinnovo e scende ancora ad 8 euro dal settimo mese in cui viene rinnovata.

L’obiettivo, secondo quanto si pensa, potrebbe essere quello di spingere gli utenti a rimanere fedeli a questa promozione e quindi allo stesso operatore telefonico. La nuova SIM a disposizione per i nuovi clienti avrà un costo di 15 euro. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate, l’offerta Creami Relax100 di PosteMobile dovrebbe essere attivabile dal 17 giugno al 29 giugno. Non resta che attendere e vedere quale riscontro questa promozione possa avere.