Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Pokémon GO ha ricevuto un nuovo aggiornamento anche per quanto riguarda la versione del gioco per Android. L’app è arrivata alla versione 0.89.1 sul sistema operativo di Google e questo nuovo update ha permesso di aggiungere qualche novità interessante al sistema di gioco, oltre che di correggere alcuni piccoli errori nel codice.
L’annuncio della disponibilità del nuovo aggiornamento è arrivato direttamente dall’azienda di produzione, che ha spiegato tutti i miglioramenti disponibili con questo nuovo update. Sicuramente le novità arricchiranno il gameplay di un gioco che si è dimostrato di successo.
In particolare la lista delle modifiche effettuate include la correzione di un fastidioso bug che impediva di effettuare alcune evoluzioni in serie. Per i giocatori era una vera e propria perdita di tempo ritornare ogni volta al Pokémon che si desiderava. Nello specifico la schermata della collezione non faceva altro che scorrere verso l’alto successivamente al trasferimento, all’evoluzione o alla modifica del nome di un personaggio.
Oltre alla risoluzione di questo bug e di altri piccoli errori, con la possibilità di migliorare le prestazioni dell’applicazione, è stata inserita anche la possibilità di effettuare un ordinamento del Pokédex per regione. In questo modo avremo l’opportunità di vedere in modo più veloce i personaggi mancanti di una specifica generazione.
Inoltre è stato migliorato l’ordine delle incubatrici nel corso della selezione di un’incubatrice. Un’altra novità è quella relativa al miglioramento della crescita di un Pokémon: sono state modificate le dimensioni dei modelli in tre dimensioni dei personaggi, per scalarli in modo corretto durante il gioco.