Chi vuole restare sempre aggiornato sulle offerte Passa a Wind del momento non può non dare un’occhiata alle promozioni del mese di settembre che l’operatore mobile mette a nostra disposizione. Si tratta di offerte Wind che hanno un costo variabile tra 5 e 7 euro al mese e che si propongono di contrastare l’ascesa degli altri operatori, virtuali o meno, che sempre di più negli ultimi tempi stanno inondando il mercato italiano di offerte convenienti.

wind

Le nuove Passa a Wind vogliono contrastare le promozioni innanzitutto di Iliad, l’operatore francese che da poco tempo è attivo anche in Italia, ma anche quelle di ho Mobile e di Kena Mobile, operatori virtuali.

Le nuove speciali promozioni lanciate da Wind sono dedicate in particolare agli ex clienti, ma saranno attivabili solamente attraverso un contatto da parte dell’operatore e non sono quindi disponibili per tutti.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo cosa propongono queste due nuove offerte. Si tratta della Smart Special 5 e della All Inclusive Special 7. La prima prevede un costo mensile di 5 euro e permette di usufruire di 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 30 SMS e una navigazione internet per 30 GB alla velocità 4G.

La All Inclusive Special 7 ha un costo di 7 euro al mese e permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 30 GB di navigazione online. Il costo mensile in questione è da intendersi per sempre.

I prezzi sono davvero interessanti, se li confrontiamo con quelli proposti da altre promozioni e da altri operatori. Anche se non sono offerte a disposizione di tutti, permettono di ottenere comunque un risparmio notevole.