Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Chi vuole sapere come sarà fatto Oppo Reno3 Pro 5G adesso sicuramente avrà qualche indizio in più, come è stato svelato dall’immagine ufficiale che sta facendo il giro per il web. È stata pubblicata infatti su internet una foto molto chiara, che raffigura questo dispositivo e che ci permette di scoprirne alcune caratteristiche importanti.

Oppo Reno3 Pro 5G immagine

L’azienda ha deciso di puntare su Oppo Reno3 Pro 5G e su tutta la serie Reno3. Già lo aveva anticipato, quando aveva presentato l’arrivo del nuovo sistema operativo basato su Android 10. Adesso ne sappiamo davvero qualcosa in più di concreto, perché sembra che l’intenzione del produttore sia quella di continuare sulla stessa strada.

È stato proprio il vicepresidente della divisione marketing di Oppo a pubblicare su Twitter un’immagine del nuovo prodotto e ha fornito dei dettagli sulle sue specifiche tecniche. Si sa, per esempio, che il nuovo device dovrebbe essere dotato del processore Snapdragon 735.

Lo schermo di Oppo Reno3 Pro 5G presenta delle curvature su due lati. Si tratterebbe di un display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+. Non sappiamo ancora se sul display ci sarà un foro che ospiterà la fotocamera frontale. Questo dettaglio non si può dedurre nemmeno dalla foto, che proprio in quel punto non è altamente visibile.

Sappiamo anche comunque delle caratteristiche molto interessanti dal punto di vista del design relativamente a questo nuovo smartphone che presto farà la sua comparsa nel mercato dedicato al mobile. Sappiamo infatti, come si vede anche dalla foto diffusa su internet, che lo smartphone avrà un corpo in vetro, che dona ad esso una certa eleganza.