Oppo Reno è ufficiale. Il nuovo device dell’azienda di produzione cinese è stato presentato ufficialmente, dopo le varie indiscrezioni che lo avevano caratterizzato nel corso delle passate settimane. Si tratta di un prodotto tecnologico molto interessante, con cornici davvero sottili e senza il notch.

Oppo Reno immagine

Ma le caratteristiche tecniche di rilievo di questo device sono veramente tante, a partire dal supporto 5G e dalla fotocamera con zoom fino a 10X. Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo le due versioni del prodotto tecnologico che sono state presentate.

L’edizione base possiede un processore Snapdragon 710, con 6 oppure 8 GB di memoria RAM, un display da 6,4 pollici in rapporto 19,5:9. Lo spazio interno di archiviazione corrisponde ad una quantità che va da 128 a 256 GB. Il device ha un lettore delle impronte digitali posizionato sullo schermo. La batteria è da 3765 mAh.

L’altra versione del dispositivo tecnologico Oppo Reno si chiama 10X. Ha un processore Snapdragon 855, con memoria RAM da 6 o da 8 GB e spazio interno da 128 e 256 GB. Lo schermo è da 6,6 pollici ed è presente un sensore biometrico integrato. La batteria in questo caso è da 4065 mAh.

Questo device presenta tre fotocamere nella parte posteriore, con sensori da 48 MP, 13 MP e 8 MP. Nella parte frontale c’è una fotocamera da 16 MP a scomparsa con flash LED.

I due device saranno disponibili in Cina a prezzi che corrispondono rispettivamente a 370 e 530 euro. Aspettiamo ulteriori informazioni per l’uscita dei due prodotti nel nostro continente. Ulteriori dettagli sicuramente si avranno in occasione dell’evento di presentazione per l’Europa, che è previsto per il 24 aprile a Zurigo.