Sono stati resi ufficiali i nuovi OPPO Reno. Di questi smartphone sono stati resi noti anche i prezzi ufficiali. Questi device comprendono vari prodotti: OPPO Reno, nella versione base, OPPO Reno 10x Zoom e OPPO Reno 5G. A Zurigo è avvenuto il lancio globale dei nuovi dispositivi che suscitano l’interesse da parte di molti appassionati delle tecnologie mobile.

OPPO Reno foto

Contemporaneamente è stato emanato anche un comunicato italiano che annuncia l’arrivo sul mercato degli OPPO Reno. Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, questi nuovi prodotti tecnologici sono uguali.

Ci sono però delle differenze che riguardano soprattutto le dimensioni e il display. Per esempio, proprio per quanto riguarda lo schermo, la versione base OPPO Reno presenta un display da 6,4 pollici, mentre OPPO Reno 10x Zoom ha uno schermo da 6,6 pollici.

Nella versione base la RAM è di 6 GB, mentre in 10x Zoom aumenta fino ad arrivare a 8 GB. Lo storage, per entrambi i dispositivi, è di 256 GB. Tuttavia, mentre nella versione base non è espandibile, nell’altro smartphone è possibile espandere la memoria interna.

C’era stata una lunga discussione sui prezzi che avrebbero avuto questi nuovi dispositivi tecnologici. Oggi sappiamo ufficialmente che OPPO Reno nella versione base (acquistabile dal prossimo 10 maggio) avrà un costo di 499 euro.

OPPO Reno 10x Zoom sarà acquistabile soltanto a partire dai primi giorni di giugno e avrà un prezzo di 799 euro. Per ciò che concerne OPPO Reno 5G, che sarà disponibile dalla fine del mese soltanto in Svizzera, sappiamo che il prezzo sarà di 899 euro. Staremo a vedere il riscontro.