Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Un hardware molto potente, dalle notevoli caratteristiche, e perfino una variante 5G. Le peculiarità di OPPO Reno potrebbero essere davvero interessanti. Si tratta di un nuovo marchio messo a punto da OPPO, svelato solo pochissimi giorni fa, che nasconderebbe tante sorprese per quanto riguarda gli smartphone che arriveranno sotto questo brand.

OPPO Reno specifiche

Il primo OPPO Reno infatti, secondo le nuove indiscrezioni, potrebbe avere delle caratteristiche tecniche veramente di rilievo. Si parla di un vero e proprio top di gamma, al quale gli altri produttori dovranno fare molta attenzione.

Le caratteristiche citate nelle prime indiscrezioni sul futuro primo smartphone del marchio OPPO Reno si riferiscono ad esempio ad una tripla fotocamera posteriore, con un sensore addirittura da 48 MP.

Si parla inoltre di un processore Snapdragon 855 con varianti di memoria RAM da 8, 10 e 12 GB e di spazio interno di archiviazione da 128 e 256 GB.

La batteria dovrebbe essere da 4.065 mAh e avrà il supporto ad una ricarica molto veloce, che dovrebbe garantire una carica completa del device nel giro di 40 minuti.

Lo smartphone con molta probabilità sarà rilasciato anche in altre varianti, una con il supporto al 5G e l’altra realizzata in collaborazione con Lamborghini, con 12 GB di memoria RAM, 512 GB di memoria interna e una batteria da 5.000 mAh. Questa variante dovrebbe costare ben 1.300 euro nel mercato cinese.

La variante 5G potrebbe arrivare in un secondo momento e dovrebbe avere tagli di memoria da 12 e 256 GB, oltre che una batteria da 5.000 mAh. Si tratta di progetti davvero interessanti per OPPO, che mira veramente a stupire gli utenti.