Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Oggi gli utenti dei dispositivi mobili hanno bisogno sempre di più di una maggiore autonomia. Ed è proprio quello che fa OPPO Reno Ace, garantendo la possibilità di una carica che dura nel tempo grazie alla batteria da 4000 mAh di cui è dotato. L’azienda produttrice ha puntato molto su questo dispositivo, tanto che per alcuni OPPO Reno Ace si può considerare uno degli smartphone più interessanti che hanno fatto la loro comparsa sulla scena del mercato dedicato al mobile, almeno per quanto riguarda l’anno che sta per trascorrere.

OPPO Reno Ace render

Proprio per questo si continua a parlare molto sul web della grande autonomia di OPPO Reno Ace. Proprio questo smartphone è stato oggetto di un video pubblicato su Twitter da fonti internazionali, che mostrano un’altra caratteristica importante sempre relativamente all’autonomia e alla possibilità di ricarica del device in questione.

Non dobbiamo infatti dimenticare che OPPO Reno Ace ha una ricarica rapida Super VOOC 2.0 a 65 W. Su Twitter si possono vedere tutte le opportunità garantite da questo tipo di ricarica. Nel video che in queste ore sta facendo il giro del web si può vedere benissimo come lo smartphone riesca a ricaricarsi in maniera super veloce.

Si tratta di una caratteristica che certo colpisce l’attenzione, specialmente se la mettiamo insieme alle altre specifiche tecniche di cui lo smartphone è caratterizzato. Possiede un processore Qualcomm Snapdragon 855+, uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+. Offre 6 GB o 12 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di storage. Ha una quadrupla fotocamera posteriore e un sistema operativo Android 9 Pie.