Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

OPPO Reno 2 e 2Z sono pronti ad arrivare anche nel nostro Paese. Dopo che sono stati annunciati lo scorso agosto in India, adesso l’azienda produttrice ha deciso di fare un altro passo avanti, portandoli anche nel mercato italiano. È soltanto una prima mossa, infatti si prevede che già nel 2020 questi due smartphone faranno il loro debutto anche in altri mercati europei, tra i quali quelli del Belgio e della Germania.

OPPO Reno 2 Black

Potremo quindi avere anche noi la possibilità di mettere le mani sulle caratteristiche tecniche concrete di OPPO Reno 2 e 2Z, device che vengono proposti ad un prezzo a partire da 349 euro, promettendo di puntare su tre aspetti molto importanti.

È stato proprio il Global Vice President dell’azienda di produzione a parlare, per questi nuovi prodotti dedicati al mondo del mobile, di design, innovazione e rapporto di fiducia con il cliente, per garantire a quest’ultimo un’esperienza d’uso molto particolare.

Nello specifico una delle funzioni più importanti di cui OPPO ha parlato è quella che riguarda il comparto fotografico. Si tratta nei dettagli di una nuova modalità video che viene chiamata Ultra Steady. È una tecnologia che usa la stabilizzazione delle immagini ibrida, sia dal lato ottico che dal lato elettronico, per migliorare i dettagli e la qualità delle foto.

Una nuova modalità che utilizza anche un sensore giroscopico molto vicino a quelli che vengono impiegati nelle action cam. Le altre specifiche includono un display da 6,5 pollici, 4000 mAh di batteria e memorie da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage. Il processore è per la versione base un Qualcomm Snapdragon 730G e per l’altro device un MediaTek MT6779.