Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

OPPO Reno 2 arriverà anche in Europa. A differenza di quanto si pensava inizialmente, quando si parlava di un’edizione limitata soltanto all’Asia, è stato adesso svelato da parte dell’azienda che il device sarà introdotto anche nel vecchio continente. A quanto pare il produttore vuole investire in Europa anche su questo prodotto, considerando che potrebbe avere un buon riscontro di vendite anche nei nostri Paesi.

OPPO Reno 2 presentazione

Proprio per questo motivo è prevista una presentazione di OPPO Reno 2 a Londra, per il 16 ottobre prossimo. Non sappiamo ancora quali differenze ci potrebbero essere tra la serie lanciata in Europa e quella riservata al mercato cinese.

In ogni caso sembra quasi sicuro che anche nel vecchio continente approderanno vari smartphone, quindi vari modelli, per i quali si prevedono delle caratteristiche specifiche. Per esaminare questi prodotti dal punto di vista delle specifiche tecniche, facciamo riferimento, almeno per il momento, agli smartphone lanciati in Cina. Si tratta di Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F.

OPPO Reno 2 avrà un display AMOLED da 6,5 pollici. Sarà caratterizzato dalla presenza di un processore Snapdragon 730G e metterà a disposizione degli utenti 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Avrà un lettore di impronte integrato nel display e un sensore per il riconoscimento facciale. La batteria sarà da 4000 mAh. Il comparto fotografico sarà composto da una quad camera posteriore e da una fotocamera anteriore con flash LED.

Per quanto riguarda OPPO Reno 2Z e OPPO Reno 2F, si parla rispettivamente di display AMOLED da 6,53 pollici, di un processore MediaTek Helio P90 e MediaTek Helio P70 e di 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Entrambi avranno una batteria da 4000 mAh.