OPPO R15X possiamo dire che ormai può essere considerato molto atteso da diversi utenti che non vedono l’ora di scoprirne le caratteristiche tecniche, ma in generale si sa quasi tutto, anche perché ultimamente molte informazioni ci sono state fornite da China Telecom. Si tratta soltanto di indiscrezioni? Niente affatto, perché i dettagli che sono emersi grazie all’intervento di China Telecom si possono considerare delle vere e proprie anticipazioni.

OPPO R15X scheda

In particolare su OPPO R15X sappiamo che lo smartphone sarà presentato in due versioni. Questi due modelli si distingueranno per i diversi tagli di memoria. Una prima versione presenta 4 GB di RAM e 128 GB di storage. La seconda versione ha 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

I prezzi naturalmente cambiano, visto che il primo modello costerà circa 312 euro e il secondo 325. Altre informazioni interessanti sulle caratteristiche tecniche sono quelle che riguardano il processore, che dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 660.

Sappiamo anche che la memoria interna può essere espandibile fino a 256 GB. OPPO R15X dovrebbe avere un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. Avrebbe un piccolo notch a goccia collocato nella parte superiore.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, quest’ultimo sarebbe composto da una dual camera posteriore con sensori rispettivamente da 16 e 2 megapixel. Inoltre ci sarebbe in aggiunta una fotocamera anteriore da 25 megapixel da utilizzare soprattutto per i selfie.

La batteria dello smartphone sarebbe da 3500 mAh e il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Inoltre il device potrebbe avere un sensore integrato nel display. Non resta che aspettare ormai l’annuncio ufficiale.